martedì 7 settembre 2010

Con calma.....

Ciao a tutti ! Sono tornata !
Ho passato dei giorni meravigliosi con mio marito e i miei bambini e mi sono rilassata a tal punto che, nonostante il rientro, non riesco ad abbandonare quella sensazione di calma che mi ha regalato il mare....
Quindi si rientra, ma con molta calma. Non c'è fretta.
Almeno fino a lunedi prossimo......
In questi due giorni ho girovagato sui vostri bellissimi blog e ho ritrovato il vostro entusiasmo e le vostre idee uniche. Così, nonostante la dieta (siamo quasi alla fine...mancano solo gli ultimi 4 kg...!!!), mi avete già fatto venire l'acquolina in bocca.
Naturalmente tra qualche giorno tornerò anche io con qualche golosità per voi.
Inutile dirvi che in Toscana ho trovato moltissimi spunti per nuove ricette e, a dire il vero, in qualche caso ho anche cercato di "rubare" la ricetta al cuoco del ristorante !! :-)
Quindi per ora vi mando un abbraccio forte. Sono felice di avervi ritrovate!!!
A prestissimo!!!

5 commenti:

  1. Ciaooooo grazie epr il commento che hai lasciato al mio blog!!! Allora bentornata!!!! torna presto a trovarmi.. t'aspetto!!!! .-)))

    RispondiElimina
  2. Ben tornata cattivaaaaaa...:((..:((:((:((:((:((...nn hai più dato segni di vita...:((:((:((...pensavo che ci hai abbandonate...:((:((:((:((ma eccoti qua e dobbiamo cercare di tenerti stretta...:D...dai cn calma e pensa cosa ci scrivi nei tuoi post x reccuperare...:D:..1 abbraccio forte e buona serata

    RispondiElimina
  3. bentornata mia cara! Fai bene a stare rilassata ancora per qualche giorno che tanto la vita è sempre dura ;)

    RispondiElimina